WWE: Qualcosa è andato storto nel match tra Bayley e Sasha Banks?

In queste ultime ore successive alla puntata di Raw sui social molti hanno avuto da ridire sul finale del match che ha visto coinvolte Bayley Sasha Banks.

La vittoria di Bayley le ha permesso di ritagliarsi il suo spazio nel match titolato di SummerSlam contro Alexa Bliss, eppure lo schienamento ai danni della boss a molti non è sembrato “legale”.

Bayley e Sasha hanno avuto delle rivalità che sono iniziate nel loro periodo a NXT e in molti hanno previsto una futura ed eventuale faida tra le due anche nel roster principale. Certo, abbiamo avuto l’occasione di ammirare le due atlete in alcuni match uno contro uno, ma nessuno di questi per via di una storyline a lungo termine con una face e una heel ben definite.

Come potete vedere qui sotto, questo è solo uno dei tanti tweet che il WWE Universe ha postato, e nelle quali sembra che la Banks abbia una spalla alzata durante lo schienamento vincente di Bayley.

Considerando l’indignazione del pubblico durante il match, non sarebbe una sorpresa se la WWE usasse questo episodio nella storyline che riguarda il titolo femminile nelle puntate che precederanno SummerSlam.

Ora come ora la campionessa di Raw Alexa Bliss si troverà ad affrontare ancora una volta Bayley al ppv più importante dell’estate, ma mai dire mai. Il General Manager Kurt Angle potrebbe anche decidere di dare un’altra opportunità a Sasha, “grazie” a questa svista arbitrale, e trasformare così quello di SummerSlam in un triple threat match.