WWE: Quale piani ha in mente la WWE per Enzo e Big Cass?

Nel segmento finale di Monday Night Raw Big Cass è stato finalmente smascherato da Corey Graves e Kurt Angle come l’artefice di tutti gli attacchi nel backstage subiti da Enzo Amore e da lui stesso.

Il problema sarà trovare un ruolo nel roster agli ex tag team partner ora che le loro strade si sono divise. Nell’ultima puntata di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare alcuni problemi che la WWE potrebbe affrontare nel trovare nuovi ruoli per queste due superstar.

Per prima cosa sembra difficile odiare Big Cass, poiché le cose che ha detto nel promo contro Enzo sono vere. In più, andando a rivedere i loro match, vi accorgerete che le sconfitte sono dovute spesso a degli errori di quest’ultimo, sia ad NXT che in WWE.  Meltzer ha inoltre fatto notare che questi due non si daranno battaglia a lungo, di sicuro si affronteranno, ma non sarà una faida a lungo termine.

A questo punto la logica direbbe che Enzo mantenga l’attuale canzone da OG, mentre Big Cass dovrebbe trovare una nuova theme song da heel.

Inoltre si vocifera anche di un’opportunitá per Enzo a 205 Live, visto  che non sarà facile trovargli un ruolo di prestigio nel roster dopo la lite con Big Cass, in alternativa si troverà un’altra superstar da abbinargli per formare un nuovo tag team.

 

 

 

Comments

Commenta questo post