WWE: Quale sarà il nuovo ruolo di Paul Heyman?

È opinione diffusa che Paul Heyman sia uno dei promotori e booker più influenti nella storia del wrestling professionistico, essendo stato l’uomo dietro l’ECW, e successivamente manager sugli schermi della WWE e “avvocato” di Brock Lesnar.

Con la fine dello stint in WWE di Brock Lesnar, Heyman non avrà più un ruolo sullo schermo e ora lavora nella scrittura dello show di RAW, secondo il sito Fightful; Heyman, infatti, era nel backstage dello show di RAW tenutosi questa settimana al TD Garden di Boston, per l’ultima puntata prima del PPV Extreme Rules. Heyman era nella lista dei writer che han lavorato al segmento di apertura di RAW di questa settimana, un segmento con Bobby Lashley e Roman Reigns.

Sempre secondo la stessa fonte, il suo nome era accanto all’espressione “Road”, usata per descrivere un freelance. Fightful ha chiesto alla WWE e ad Heyman un commento, ma entrambi non si sono espressi a riguardo, al punto che si è ipotizzato possa essersi trattato di un errore.
Nel segmento iniziale di RAW, Reigns ha chiamato Lashley e i due han dato vita ad una rissa proseguita successivamente nello spogliatoio.
Non è certo quando Lesnar tornerà in WWE e, per adesso, il ruolo sullo schermo di Heyman dipende dallo status di The Beast.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Intrigante, speriamo che possa aiutare RAW a esser più piacevole, se il rumor verrà confermato….