WWE: Quale sarà la prossima mossa di Dolph Ziggler?

A Clash Of Champions Dolph Ziggler ha sorpreso tutti diventando United States Champion. A Smackdown però, Dolph se n’è andato lasciando la cintura sul ring, e molti hanno pensato che Dolph sta lasciando la WWE, ma non sembra essere così.

Ecco sei mosse che potrebbero giustificare il suo gesto.

  • Ritorno a Raw

Più che mai a Smackdown Dolph Ziggler non è stato apprezzato, e nel suo ultimo promo ha sfogato tutta la sua frustrazione contro di loro. Per questo potrebbe tornare a Raw e trovare il giusto spazio.

  • Tornare nelle indy

Dolph non lo ha mai escluso. Non gli piace il suo ruolo in WWE e potrebbe valutare la possibilità di lasciare la compagnia. La vittoria del titolo potrebbe escluderlo, ma Dolph sembra imprevedibile.

  • Andare ad Impact

Anche Impact Wrestling sarebbe una destinazione a lui gradita, dove riceverebbe una buona paga e un grande push. Dolph vuole mettersi in mostra e potrebbe farlo in una federazione che ha perso molti talenti.

  • Andare in ROH

In Ring Of Honor non verrebbe pagato come in WWE o Impact, ma sarebbe la destinazione perfetta per lui. Verrebbe accolto come un eroe e sarebbe il wrestler perfetto per il loro stile, oltre che a ricevere un ottimo trattamento.

  • Unirsi al Bullet Club

Come Cody Rhodes, potrebbe arrivare in Giappone e imporsi come membro del Bullet Club, ruolo perfetto per lui.

In Giappone verrebbe trattato bene e potrebbe vincere molti titoli e ricevere un ottimo stipendio.

  • Andare ad NXT

Triple H ha detto che potrebbe spostare qualche Superstar da Raw o Smackdown a NXT, e Dolph potrebbe ripartire proprio da lì.

Di recente si è anche complimentato con lo show mettendolo al pari di Raw e Smackdown, e potrebbe essere contento di andare dove le abilità nel ring sono sicuramente più apprezzate.