WWE: Quale sarà il premio per la vincitrice del Mae Young Classic?

Come abbiamo scritto nei giorni scorsi sul nostro sito, la divisione femminile della WWE sta vivendo il periodo migliore della sua carriera e sta scrivendo importanti pezzi di storia nell’universo della WWE.

Infatti, la WWE ha indetto il primo torneo femminile della sua storia, il Mae Young Classic, che vedrà contrapposte 32 atlete di grande talento, comprese alcune delle migliori wrestler provenienti da NXT e da alcuni circuiti indipendenti.

Ricordiamo che il torneo è intitolato alla WWE Hall of Famer Mae Young, una delle principali figure nell’universo del wrestling femminile. In particolare, come abbiamo già scritto in altre news che trovate sul nostro sito, il torneo si terrà il 13 e il 14 giugno alla Full Sail University, mentre le finali verranno disputate il 12 settembre a Las Vegas, in Nevada.

Cageside Seats ha riportato che, stando ad alcune speculazioni, la vincitrice del torneo riceverà in premio una cintura titolata.

Queste speculazioni, nello specifico, derivano dalle seguenti parole che Adweek ha scritto riguardo alla Chief Brand Officer della WWE Stephanie McMahon, che è stata definita come una delle più potenti e influenti donne nel mondo dello sport :

” A lei va anche il merito di aver creato il primo torneo femminile della storia della WWE, che si disputerà quest’estate, con in premio una cintura titolata spettacolare come quella degli uomini.”

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2211 posts and counting.See all posts by bfortunati