giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Quali piani per l'espansione della federazione nel Regno Unito?

WWE: Quali piani per l’espansione della federazione nel Regno Unito?

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare della possibilità di organizzare uno spettacolo di wrestling WWE nel Regno Unito e stata quando la compagnia di Stamford stava guardandosi intorno per cercare le emittenti televisive, scrivendo a matita il nome “King of the Ring” per questo evento. Ora, Dave Meltzer ha fornito un aggiornamento nella newsletter del Wrestling Observer di questa settimana, indicando che sono stati compiuti ulteriori progressi.

La newsletter ha fornito un aggiornamento che indica che la WWE sta ancora lavorando dietro le quinte per ottenere lo spettacolo, prenotando e rilasciando le date per le registrazioni.

C’è un sacco di movimento dietro le quinte del progetto U.K.,che è stato spesso ritardato. La WWE ha un evento programmato a dicembre a Margate, nel Kent, ma potrebbe averne altre in seguito. Va notato che hanno avuto un sacco di appuntamenti per registrazioni televisive, ma sono stati costretti a cancellarli.

Il Wrestling Observer prosegue suggerendo che la WWE ha grandi progetti per la sua divisione nel Regno Unito, che prevede l’apertura di un Training Centre con allenatori britannici inviati al Performance Center per imparare ad allenare nello stile WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI