WWE: Quali sono i programmi di Chris Jericho?

Chris Jericho è tornato a sorpresa nella puntata di martedì sera di SmackDown per affrontare Kevin Owns per il titolo degli Stati Uniti. Per sua sfortuna però anche AJ Styles era coinvolto nel match. Ed è infatti da lui che è stato schienato Y2J, in maniera pulita, rubando letteralmente la vittoria a KO.

Questo fa presagire che Styles e Owens continueranno la loro faida, ma lo status di Chris Jericho non è ancora ben chiaro. Dave Meltzer ha parlato proprio di questo a Wrestling Observer Radio:

“Non sono sicuro di quale siano i suoi (di Chris Jericho) impegni in agenda. Non è pubblicizzato o elencato per gli show futuri ma quella reazione (dei commentatori)… sembrava perché era davvero tornato. Ha ancora concerti e alcune cose da fare – ha un concerto proprio venerdì a New York. Ma a parte questo, non so che altri impegni ha, penso abbia qualcosa a settembre, ma si tratta solo di uno show. Poi ad ottobre so che dovrebbe… so che deve fare qualcosa a Sacramento e ha il tour europeo dal 27 ottobre al 18 novembre. Quindi ci sono un sacco di cose che riguardano i concerti da fare.”

Continua Meltzer:

“Non mi aspettavo un suo ritorno prima di dicembre/gennaio. Ma, ormai lo sapete, penso che sia tornato. Ma è stato piuttosto sorprendente il fatto che è tornato ed è stato lui quello schienato (nel main event di SmackDown). Se l’idea era di far continuare la faida tra Styles e Owens, allora il ruolo di Jericho non poteva essere che quello. E’ una situazione abbastanza strana questa.”