WWE: Quali sono gli obiettivi di Jinder Mahal?

Jinder Mahal è stato recentemente intervistato da Planeta Wrestling durante l’attuale tour WWE in Europa.

Ecco i punti più salienti dell’intervista:

-Come si sente a non essere più il campione WWE:

“Purtroppo, ho perso il WWE Championship per mano di AJ Styles, ma ho tenuto la cintura per 6 mesi. In molti pensavano che non avrei mai potuto tenere il WWE Championship, cosí come qualsiasi altro titolo in WWE, così ho dimostrato ad un sacco di persone che si sbagliavano. Ora che mi sono trasferito a Raw, il mio obiettivo è il WWE Universal Championship, ma ci saranno anche molti grandi avversari come Roman Reigns, su cui ho rivolto le mie mire in questo momento. Egli ritiene che Raw sia il suo territorio, ma io la penso diversamente. Credo di essere la Superstar più dominante in WWE. Se non avessi perso il mio match per il WWE Title contro AJ Styles avrei affrontato Brock Lesnar a Survivor Series. Essendo a Raw quel match sará possibile per il titolo Universale. A parte questo, Seth Rollins è il Campione Intercontinentale: sono entusiasta di essere a Raw e non vedo l’ora di lottare per altri titoli”.

-I suoi obiettivi futuri:

“Diventando WWE Universal Champion, WWE Intercontinental Champion e WWE Tag Team Champion, potró diventare un Grand Slam Champion”.

-Sull’importanza globale assunta dalla WWE:

“La WWE è uno spettacolo davvero universale, credo che si possa guardare la WWE senza volume e comunque sapere ancora cosa sta succedendo. Detto questo, la WWE è in tutto il mondo, tutti possono godere di questa forma di intrattenimento. ogni giorno, ogni settimana e ogni mese. Sembra che la compagnia stia intraprendendo una nuova partnership con partner televisivi trasmessi in un Paese in cui non era mai stata trasmessa prima. Andiamo in molti nuovi Paesi continuamente e facciamo eventi rivoluzionari come lo spettacolo in Arabia Saudita con The Greatest Royal Rumble. Credo che torneremo a novembre in Arabia Saudita: il cielo è davvero il limite per la WWE “.

Fonte: wrestlinginc.com