WWE: Quando potrebbe difendere di nuovo il titolo Brock Lesnar?

Durante l’ultima edizione di The Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato che i piani della WWE sembrano prevedere una difesa del WWE Universal Championship da parte di Brock Lesnar tra circa due mesi.

In particolare, Meltzer ha affermato che la prossima difesa del titolo da parte di The Beast Incarnate potrebbe avvenire a WWE Money In The Bank, attualmente considerato uno dei più importanti PPV dell’anno.

Stando alle parole di Meltzer, infatti, Lesnar non dovrebbe essere presente al pay-per-view Backlash che si terrà il mese prossimo.

Ecco le parole di Meltzer a riguardo:

“Dato che Lesnar non sarà a Backlash, la difesa del titolo potrebbe avvenire a Money In The Bank, che ora è considerato uno dei più importanti pay-per-view. Quindi penso sia così, ma cercherò di scoprire il calendario. Penso che cercheranno di tenere tutto questo segreto in qualche modo.”

Fonte:Sportskeeda.com

Benedetta Fortunati

staffer

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Che palle.

  • Panda of Staten Island

    Si sapeva che non sarebbe stato a Backlash. Comunque una difesa a MITB (secondo me per importanza ha superato di gran lunga Survivor Series) darebbe il crisma da Big-5 al PPV… sperando in una sconfitta di Lesnar contro Strowman, anche se penso più ad un avversario di transizione.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Se verrà battuto da Reigns sarebbe stato 1000000 volte meglio avesse perso a WWEGRR.
    Non ne posso più,spero che il titolo non lo riprenda mai più,Lesnar campione è insopportabile.

  • Stex14

    ormai è diventata una pagliacciata continua, che levino sto titolo e via…..sono ridicoli….