WWE: Quando scade il contratto di Matt Hardy?

Come vi abbiamo riportato, a Summerslam Matt Hardy ha iniziato a lavorare come produttore nel backstage, a causa dei problemi fisici che lo terranno lontano dal ring.

Reby Hardy, sua moglie, è stata intervistata da Busted Open Radio e ha detto che, al momento, Matt sta bene ma si trova in un periodo di transizione, rivelando che il suo contratto con la WWE scadrà nel Marzo 2019. Secondo Reby, il suo futuro è incerto ma bisognerà prendere una decisione su un eventuale ritorno sul ring, che è quello che Matt vorrebbe.

FONTE: WRESTLINGNEWS.com

 

  • 28_The “BROKEN” Rekost_46

    Che mi si prenda per pazzo o direttamente per un idiota… Vorrei che Matt diventasse campione mondiale per una volta. Non è possibile che uno come lui ci sia sempre andato cosi vicino. E’ uno di quei wrestler con un palmares tale da farti storcere il naso alla mancanza di un titolo massimo. E prima che qualcuno abbia da ridire… Per me la storia del “treno passato” è una cazzata allucinante, non stiamo parlando di uno sport vero e proprio quindi basta e non tiratemi in ballo il titolo TNA che di mondiale non ha nemmeno più il nome. Per quanto mi riguarda è dal 2005 che merita il main event.

  • Stex14

    Però allora che diano una gestione TOTALE della sua gimmick a lui per renderlo quello che era in TNA, allora si che può esser una mina vacante in chiave titolo….