WWE: Quando torneranno Randy Orton e William Regal?

Sono ormai molti mesi che Randy Orton è assente dagli show targati WWE, ma sembra che il ritorno dell’ex World Champion sia sempre più vicino, mentre per quanto concerne il ritorno di William Regal, ad oggi non c’è ancora una data e non sembra che possa accadere molto presto.

Randy Orton è stato visto l’ultima volta a Backlash il mese scorso quando è stato sconfitto da Jeff Hardy, con in palio lo United States Championship. In seguito a questo incontro, Orton è stato costretto a prendersi una pausa a causa dell’operazione al ginocchio.

William Regal manca dal palinsesto WWE TV addirittura da Aprile, quando si era esibito a NXT.

PWinsider riferisce che l’ex World Champion sia stato avvistato di recente a Birmingham, Alabama, il che significa che attualmente sta effettuando un percorso in un centro di riabilitazione e potrebbe tornare presto disponibile.

William Regal, General Manager di NXT, sembra si sia preso una pausa per motivi personali e non ha ancora fatto sapere nulla in merito al suo ritorno.

E’ improbabile che Randy Orton possa tornare in azione prima di qualche mese, mentre il ritorno di Regal alla WWE è atteso per le prossime sedute di registrazione.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • THE_VITAL_JACK

    Non ho capito. Quindi Orton torna a breve o tra qualche mese?? E Regal nelle prossime regstrazioni oppure non c’è una data precisa???

  • Stex14

    Randy Orton in questo momento, soprattutto nella versione ridicola face, non serve a nulla

    Per Wiliam Regal, spero che sia riuscito a superare i suoi problemi di salute, non vedo l’ora di rivederlo nello show giallo!