WWE: Quattro probabili partner per Daniel Bryan

Martedì, Daniel Bryan ha ricevuto una brutta sorpresa mentre stava combattendo il suo match per decretare chi avrebbe sfidato AJ Styles ad Extreme Rules per il WWE Championship.

Durante il Gauntlet match, mentre Bryan aspettava il suo avversario, i Bludgeon Brothers lo hanno attaccato facendolo eliminare da The Miz.

Se la prossima faida sarà con loro, allora a Daniel Bryan servirà un partner. Sportskeeda.com ha stilato una lista di quattro possibili partner per Daniel Bryan:

#1 Tye Dillinger

Purtroppo per Bryan, i partner papabili  sono pochi, e se aggiungiamo che devono essere per forza face, la ricerca si restringe ancora di più.

Purtroppo Randy Orton è fuori gioco (a meno che non ritorni a sorpresa) e Jeff Hardy è impegnato col titolo US, quindi la scelta ricade su Tye Dillinger.

Il Perfect Ten non ha mai avuto una vera e propria occasione nel main roster, ma una collaborazione con Bryan potrebbe dargli una grossa mano.

 

#2 Samoa Joe

Uno dei partner più difficili da affiancare a Bryan è Samoa Joe, non soltanto perchè è un heel ma proprio per il personaggio che interpreta.

Tuttavia, la WWE col The BAR, ci ha fatto vedere che due personaggi completamente diversi possono essere accostati e trovare la giusta intesa fino a formare un team di successo.

Joe non ha nessuna faida in corso, ma si prospetta la sfida con Styles a Summerslam e questo lo fa diventare uno dei nomi più difficili da accostare a Daniel Bryan.

 

#3 Kane

Kane ormai è rimasto fuori dagli show dal mese di Gennaio e l’ultima volta che è apparso era ancora tra le file di Raw.

Un ritorno al fianco di Bryan significherebbe rivivere il team Hell-No, solo che questa volta i due sarebbero face.

Nel Triple Threat a Royal Rumble e nella piccola faida contro Reigns, “The Big Red Monster” è apparso in ottime condizioni, quindi ha ancora molto da poter dare.

 

#4 The Miz

Un altro improbabile partner è The Miz.

C’è molta gente che pensa che abbia ingaggiato i Bludgeon Brothers per una vittoria facile su Daniel Bryan, ma pensandoci bene, una potenza distruttiva come gli ex membri della Wyatt Family che sono anche campioni di coppia, non potrebbe mai essere comandata da un personaggio come The Miz, quindi potrebbe esserci un’altra accoppiata heel-face con Bryan, ma chissà se durerà, perchè si prevede lo scontro tra i due a Summerslam.

Fonte news: SportSkeeda.com

 

  • Stex14

    Per me saranno quelli del New Day o il Club oppure fantascienza i The Bar che turnano face