WWE: Randy Orton parla di Jinder Mahal

La Superstar della WWE Randy Orton ha rilasciato un’intervista a 105.7 The Point per promuovere Money In The Bank, che avrà luogo stanotte.

Ecco i punti più salienti:

Cosa pensi del WWE Champion Jinder Mahal?

” Da quando il suo precedente contratto è terminato, ha fatto grandi cose e quando la WWE cercava nuovi talenti da scritturare il suo nome è stato uno dei primi a saltare fuori. Ho subito pensato che fosse davvero meraviglioso averlo di nuovo, ma non mi aspettavo che mi avrebbe tolto il titolo. Era tanto tempo che non vedevo qualcuno così motivato. Sta facendo davvero un lavoro grandioso. Si allena duramente in palestra, lavora sempre sui suoi promo, e quando sale sul ring cerca sempre di essere l’uomo da main event.”

Tempo fa gli hai dato un consiglio. Puoi dirci cosa gli hai consigliato?

” All’inizio, quando è tornato,faceva parte della squadra di Raw e io penso che questo lo abbia aiutato. Molti dei talenti più giovani sono ansiosi di piacere al pubblico e spesso provano troppo intensamente a migliorarsi. Avrebbero bisogno di fare un passo indietro e rilassarsi. Questo è ciò che gli ho consigliato di fare.”

Cosa pensi del fatto che, al tuo match contro Jinder Mahal stanotte, assisteranno tuo padre e molte leggende della WWE?

” La cosa non mi mette assolutamente in soggezione. I miei parenti, e mio padre, come hai detto tu, saranno a bordo ring, e lo stesso faranno altre leggende. Sarà pazzesco. Ed è anche stressante essere nella mia città natale, perché in quell’arena ci saranno tutte le persone con le quali sono cresciuto. Il mio desiderio è quello di riprendermi il titolo. Vorrei potesse esserci anche mio nipote TJ di 5 anni, il figlio di mia sorella. Ma, purtroppo, a Ottobre gli è stata diagnosticata la leucemia e non potrà assistere allo show. Questo è il motivo per cui da Ottobre indosso sempre un braccialetto arancione al polso, per supportare lui e tutti i bambini con la stessa malattia.

Cosa pensi della card definitiva di Money In The Bank?

” Penso che abbiamo davvero dei match grandiosi,come il primo match titolato  dei New Day contro gli Usos in un pay-per-view dopo il loro ritorno.

Poi abbiamo il match valevole per il titolo tra Naomi e Lana.

Il match che aspetto con maggior trepidazione, oltre al mio ovviamente, è il Men’s Money In The Bank Ladder Match. Penso sarà un match da 30 o 45 minuti, e i Ladder Match sono sempre divertenti.

Ultimo,ma non meno importante, abbiamo il Women’s Ladder Match, il primo della storia della WWE. ”

 

 

 

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2205 posts and counting.See all posts by bfortunati