Report: WWE Raw 05-06-2017

La puntata si apre con Bray Wyatt che dice che lui era pronto ad abbattere la bestia, ma nonostante la sconfitta lui resta un dio ( lo è sempre stato) e che ognuno dei partecipanti deve essere punito il primo sarà Roman Reigns. Suona la theme song del samoano che raggiunge il ring. Wyatt prova a dire qualcosa ma il microfono gli viene sottratto e gli chiede a Wyatt se lo sente, perché questo è il suo show. Il big dog successivamente esegue una violenta uppercut che fa finire fuori dal quadrato il fondatore della Family.

Roman Reigns vs Bray Wyatt

Bray Wyatt tenta subito una Sister Abigail, il samoano respinge e manda il suo avversario alle corde e tenta un Super Man Punch evitato. Uppercut che fa finire fuori dal ring l’ex WWE Champion. Al rientro dalla pausa pubblicitaria Wyatt conduce il match con il fondatore della Family che esegue una serie di pugni e prova a chiudere. Solo 2, continua con un headlock e il Big Dog a fatica riesce con delle gomitate a reagire e lo manda alle corde, tentativo di Samoan drop, ma DDT da parte di Wyatt. Solo 2. Continua con un headlock, il samoano reagisce con una testata e un uppercut che mandano verso il paletto il suo avversario. Il big dog esegue un samoan drop e prova a chiudere. Solo 2. Wyatt subisce una serie di clothesline, Roman ne tenta un’altra ma viene evitata e Bray riesce a mandare fuori dal ring il samoano. Al rientro dal break pubblicitario Bray conducel’incontro con un headlock ed esegue una serie di pugni e poi prova ad eseguire una clothesline ma il samoano evita e fa finire il suo avversario fuori dal ring. Il fondatore della family rientra ma viene steso da una serie di clothesline, poi finisce sul paletto e una serie di violenti pugni. Il samoano prosegue stendendo il suo avversario con un big boot, prova a chiudere, ma solo 2. Roman tenta il Super Man Punch, ma viene evitato e Wyatt riesce a stenderlo, poi il samoano va verso il paletto e subisce una serie di pugni. Il Big Dog reagisce con una powerbomb e schiena ma solo 2. Tentativo di Super Man Punch evitato, ma Roman lo tenta ancora e questa volta lo colpisce. Schienamento ma solo 2. Bray esce dal ring, viene raggiunto dal samoano e colpito con dropkick, ma Wyatt lo stende con una violenta clothesline. Il samoano torna sul ring a fatica e rischia di subire la Sister Abigail da parte di Wyatt, ma viene evitata. L’ex membro dello Shield esegue un Super Man Punch e successivamente Spear! 1… 2… e .. 3. Vittoria per Roman.

Vincitore: Roman Reigns

Andiamo in area interviste con Cass ed Enzo Amore che gli viene chiesto del match del match contro il Club. Big Cass poco dopo va via e dice all’amico di muoversi.

Passiamo nel ufficio GM con Alexa Bliss che chiede a Kurt Angle perché nemmeno un complimento dopo aver vinto contro Bayley. La campionessa propone di mandare in onda la sua storia. L’ex campione olimpico lo nega e ricorda della promessa fatta a Nia Jax e annuncia che questo match titolato sarà questa sera a Raw.

Dean Ambrose vs Elias Samson

Match che non inizia perché dopo che Ambrose interrompe il “concerto” di Samson lo attacca subito ed esegue una serie di pugni e manda il suo avversario contro la barricata. Il Lunatic Fringe chiama Miz per un rematch, ma il nuovo campione glielo nega. Samson torna sul ring e stende Ambrose con reverse DDT.

Passiamo nel backstage con Ambrose che chiede dove si trova The Miz, il general manager chiede a Dean di tranquillizzarsi e lo rassicura che avrà la sua shot ma non questa sera perché presto ci sarà la celebrazione del nuovo campione, infine il GM chiede ad Ambrose di lasciare l’arena.

Suona la theme song di Samoa Joe. Il nuovo primo sfidante dice che non teme Brock Lesnar e chiede a Paul Heyman di diventare suo avvocato. Prosegue dicendo che vuole diventare campione universale. L’avvocato di Brock Lesnar lo interrompe dicendo che sa che Joe non teme il suo avversario, ma è lo stesso per il suo assistito. Paul prosegue dicendo che Samoa Joe merita questa shot dopo aver sconfitto 4 atleti la scorsa notte. Heyman continua dicendo che ama il fatto che Joe non temi Lesnar, qualche settimana fa ha incontrato Balor e hanno parlato del possibile match contro Lesnar, lui era il miglior caso, Joe il peggior caso. L’avvocato sta per andarsene ma viene fermato da Joe che lo costringe all’angolo. Il primo sfidante al titolo universale dice che ha bisogno di lui per mandare un messaggio a Lesnar, lui risponde che è solo un avvocato. Joe lo mette dentro alla coquina Clutch e solo gli arbitri riescono a dividere Joe.

Passiamo nel Backstage con Angle che ha una discussione con Samoa Joe il perché abbia fatto questa cosa. Samoa viene chiamato da Seth Rollins e lo sfida per il main event, il GM lo annuncia e Joe prima di andare dice a Rollins che gli errori si pagano.

Sheamus e Cesaro vs Rhyno e Heath Slater

Partono meglio i nuovi campioni di coppia spallata da parte di Sheamus e mossa combinata con Cesaro e schienamento solo 2. Nuovamente cambio, intanto Cesaro a bordo ring attacca Rhyno con una serie di pugni. Slater si distrae e subisce un Brogue Kick. Schienamento e vittoria.

Vincitori: Sheamus e Cesaro

Nel post match Cesaro e Sheamus prendono in giro I campioni uscenti. E festeggiano alla loro maniera la vittoria.
Passiamo nel backstage con Neville che viene raggiunto da TJP e quest’ultimo gli ricorda della title shot che gli aveva promesso, secondo TJP non è giusto che solo Nia Jax abbia la shot questa sera, il campione dei pesi leggeri risponde che ha ragione e se batterà Mustafa Ali andrà a parlare con Kurt Angle.

TJP vs Mustafa Ali

Clinch tra i 2 con TJP che porta al paletto il suo avversario e lo colpisce con una serie di pugni. Il suo avversario reagisce eseguendo un crossbody e prova a chiudere ma solo 2. TJP riprende il controllo ed esegue un headlock, Ali cerca di reagire e a fatica. Tentativo di Detonation kick, ma evitato e tornado DDT. Ali va sul paletto ma celcio sulle gambe da parte di Perkins e questa volta riesce a eseguire la sua finisher e trova la vittoria. Festeggiamenti da parte di TJP.

Vincitore: TJP

A bordo ring Perkins festeggia, suona la theme song di Neville che gli fa i complimenti ma non è ancora il momento della title shot. I 2 litigano e TJP dice di andare subito dal GM, Neville lo colpisce violentemente con la cintura. L’inglese gli dice che avrà la sua title shot alla prossima puntata di 205Live.

Viene mostrato un video dove Goldust dice che R Truth è convinto di poter sedere nella sua sedia di direttore, ma questo è un grande scherzo. L’era dorata è tornata e gli insegnerà quanto sia grave questa convinzione.

Sasha Banks, Dana Brooke e Mickie James stanno parlando, ma vengono interrotte dalla campionessa che ha bisogno di aiuto per il match che la vede impegnata contro Nia. Sasha dice immediatamente no, anche le altre 2 cercano di andarsene ma vengono trattenute dalla Bliss e rispondo che saranno a bordo ring a vedere il match.

Booker T, Michael Cole e Corey Graves stanno parlando tra loro, quest’ultimo viene chiamato da Kurt Angle e gli mostra un messaggio sul telefono. I 2 parlano tra di loro senza farsi sentire, Cole chiede al collega cosa gli ha detto e cosa sta succedendo però suona la musica di Kalisto e discussione che si chiude.

Kurt Angle con il telefono sembra andarsene, intanto senza farsi notare Ambrose ritorna nell’arena.

Kalisto vs Tius O’neil (With Apollo Crews)

Titus parte meglio sfruttando la sua forza fisica e successivamente esegue un bodyslam, O’neil parla con Apollo che è a bordo ring. Prosegue tentando una presa evitata. Titus prova a schienare Kalisto, ma il messicano reversa e riesce a trovare la vittoria. Titus è furibondo, con Crews che cerca di calmarlo.

Vincitore: Kalisto

Miz e sua moglie si preparano alla loro celebrazione. Intanto Miz nota qualcuno privo di sensi. Si tratta di Big Cass. Successivamente arrivano Arbitri e poco dopo Enzo Amore e gli chiede cosa è successo. Cass viene portato via dagli arbitri.

Maryse presenta suo marito dicendo che è il più bello e grande. Arriva il campione intercontinentale che raggiunge la splendida moglie. Il campione intercontinentale dice che ha tolto il titolo a Dean Ambrose e l titolo tornerà a splendere. L’awesome one ringrazia la moglie per la celebrazione. Il nuovo campione nota un orso e lo attacca duramente stendendolo con la Skull Crushing Finale e dice che lui è l’ex campione Dean Ambrose! Invece si tratta di un tizio sconosciuto e viene buttato fuori dal ring. Nel ring viene portato un grande pacco, Miz è convinto che dentro li ci sia Ambrose e allora lo attacca duramente , prendendolo a sediate. Nemmeno qui ha ragione l’awesome one, era l’orologio del nonno di Maryse, piangendo e furibonda se ne va. Miz chiama Ambrose sul ring, sente un boato Ambrose era l’uomo delle telecamere e stende il suo rivale con la Dirty Deeds.

Anderson and Gallows vs Enzo Amore e The Big Show

Enzo Amore annuncia il suo tag team partner si tratta di Big Show. Partono Anderson e Amore con il primo che la meglio e lo colpisce con un dropkick. Enzo riesce a dare il cambio a Big Show che esegue una serie di spallate e Chokeslam. Cambio con Enzo che viene preso e lanciato contro Anderson. Schienamento e vittoria.

Vincitori: Big Show ed Enzo Amore

Big Show ed Enzo Amore sono nel backstage e vengono interrotti da Cass che lo accusa di essere lui il responsabile degli ultimi attacchi. Il gigante risponde che se fosse lui, lo vedrebbero arrivare.

Viene mostrato un video dove R Truth chiede a Goldust se vuole sapere la verità.
Passiamo in area interviste con la Bliss che viene intervistata e le viene chiesto se le spiace affrontare Nia. La campionessa risponde che la cosa più brutta e triste è il fatto che in questo brand le ragazze non abbiano orgoglio.

Alexa Bliss vs Nia Jax valevole per il Raw women’s champion

La Bliss evita i colpi e da uno schiffo alla sua sfidante, intanto sono arrivate la James e Dana a bordo ring. La Jax stende la campionessa con una violenta clothesline la sua avversaria e successivamente esegue altre manovre di potenza. La campionessa finisce fuori dal ring. La James e la Brooke attaccano la campionessa.

Vincitrice via DQ e ancora campionessa: Alexa Bliss.

Nel post match Dana e Mickie vogliono attaccare la campionessa, ma arriva Nia che spinge via le 2 e le chiedono spiegazione. La Jax risponde di stare zitte e cerca di andare sul ring ma viene respinta da un dropkick di Alexa e poi la campionessa fugge. La Brooke e la James guardano la Bliss e Nia si sfoga contro di loro.

Passiamo nel backstage con Paul Heyman che viene ancora medicato e gli squilla il telefono e chiede di lasciarlo solo. La chiamata arriva dal campione universale e gli racconta cosa è successo. Brock Lesnar farà ritorno settimana prossima. A Monday Night Raw.

Seth Rollins vs Samoa Joe

Samoa Joe e Seth Rollins discutono, l’ex NXT champion lancia il suo asciugamano contro Seth Rollins e cosi prende vantaggio eseguendo una serie pugni e una ginocchiata. Tentativo di powerbomb ma reversata in Hurracarrana. Tenta una mossa in corsa ma Joe respinge con una gomitata. Rollins butta fuori dal quadrato il suo avversario e tenta un attacco aereo ma viene anticipato con un grande calcio da parte di Joe. Successivamente getta Rollins contro la barricata e riporta sul ring il suo rivale. Ginocchiata da parte di Samoa, piccola reazione di The man con una serie di pugni e buone manovre. Sale sul paletto ma Joe con un calcio lo butta giu. Big boot e senton e successivamente esegue anche una powerslam. Samoa tenta lo schienamento ma solo 2. Sfida a pugni tra i 2 con Rollins che stende il suo avversario con un dropkick e lo fa finire fuori dal ring e si getta contro di lui con ottime manovre aeree. Prosegue eseguendo un Suplex da parte e sale sul paletto. Si spengono le Luci. Bray Wyatt is Here? Rollins si guarda attorno non c’è nessuno, intanto Joe lo mette nella Coquina clutch. The man sviene

Vincitore: Samoa Joe

Termina con l’esultanza di Samoa Joe questa buona puntata di Raw che do un bel 7. Buoni incontri, buoni i segmenti. Tanta carne al fuoco tra Joe e Brock. Peccato per l’assenza di Balor.

http://spaziowrestling.it/wp-content/plugins/all-for-adsense/js/f.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Comments

Commenta questo post