venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE RAW SPOILER: Una Superstar si è infortunata nell'ultima puntata dello show

WWE RAW SPOILER: Una Superstar si è infortunata nell’ultima puntata dello show

Nell’ultima puntata di Raw lo Shield è stato attaccato da tutti gli heel dello show rosso. Durante l’attacco subito Seth Rollins si è infortunato ad un braccio.

Lo show si è aperto con Braun Strowman, Drew McIntyre e Dolph Ziggler che hanno spiegato il perchè si sono alleati con lo Showoff che ha definito il loro trio la forza più dominante della storia della WWE. Lo Shield è arrivato sul ring ed è iniziata poi una rissa fra le sei Superstars.

Baron Corbin ha inviato sul ring l’intero spogliatoio di Raw con l’intento di sedare il caos che gli atleti stavano seminando. Il GM di Raw ha fatto poi arrestare i membri dello Shield.

Gli Hounds of Justice però sono tornati a Raw a bordo del furgone con il quale erano stati portati via dall’arena. I tre Grand Slam Champions hanno poi attaccato Strowman, Ziggler e McIntyre subendo un imboscata da parte di tutti gli heel di Raw.

Durante uno spot vicino al Titantron Seth Rollins ha sbattuto al finestrino del furgone e si è tagliato all’altezza dell’avambraccio sanguinando poi copiosamente.

https://twitter.com/tBrCast/status/1036815271393153031

“Il braccio di Seth Rollins ha rotto il vetro del finestrino del furgone”.

“Seth Rollins sta sanguinando copiosamente dal braccio”

Rollins probabilmente riuscirà a rimettersi presto ma in passato Goldberg per un’infortunio simile dovette stare fuori dal ring per cinque mesi.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI