WWE: Record per Alexa Bliss

Con il passare della giornata di oggi, Alexa Bliss è diventata la Women Champion più longeva andandosi ad unire ad Asuka e Naomi che sono le campionesse più longeve dei Championship attuali (NXT e Smackdown).

La piccola Bliss ha battuto il precedente record di Charlotte (che ha detenuto il titolo di Raw per 113 giorni) arrivando davanti alla biondona muscolosa ed adesso fino alla prossima settimana potrà allungare molto di più il record.

Una cosa che accomuna Charlotte e Alexa è il fatto che sono le due uniche donne della WWE ad aver vinto sia la cintura di Raw che quella di Smackdown ed ovviamente Alexa Bliss è stata la prima a realizzare questa impresa.

Quando Alexa fu scelta da Raw durante la divisione dei roster, nessuno avrebbe predetto la sua vittoria. Il suo personaggio infatti nasce ad NXT come manager di un tag team, ma una volta approdata nel main roster Alexa ha cominciato a lavorare da sola e a creare il personaggio che ha adesso.

Questo record la fa entrare nel club delle tre donne che hanno portato più a lungo la cintura, infatti al secondo posto c’è Naomi con 190 giorni di regno (campionessa di Smackdown) e al primo posto Asuka con 510 giorni (campionessa NXT) che non è stata mai battuta ma ha dovuto cedere il titolo per infortunio.

Il fatto che la WWE abbia puntato così tanto sulla piccola Bliss dimostra quanto sia migliorata col passare del tempo e lo dimostra anche l’entrata nel cast di Total Divas di quest’ anno.

Ora bisogna vedere quando durerà questo regno, ma soprattutto quali sorprese riserverà la divisione femminile visto che è stata indetta la prima Royal Rumble, poi si parla della continua imbattibilità di Asuka e dell’ imminente firma di Ronda Rousey con la WWE.

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post