WWE: Rey Mysterio parla di 205 Live e del suo possibile ritorno in federazione

L’ex Superstar WWE Rey Mysterio è stato recentemente intervistato ai microfoni di Title Match Wrestling, dove il veterano della 619 si è focalizzato su diversi aspetti. Ha condiviso i suoi pensieri su 205 Live e sulla sua situazione contrattuale. Mysterio, che è uno dei pioneri della Lucha Libre, ha pregato la WWE di ridare lustro a questa divisione, in quanto i cosiddetti Power House hanno “infestato” i pesi leggeri. Ecco le sue dichiarazioni:

“Questa è una benedizione fin dal primo giorno. Dal primo giorno in cui ho iniziato questa attività, ho capito che quello era il mio stile; Stavo volando dalle corde migliori e ho creato nuove mosse mentre andavo avanti, il che ha reso le mie abilità migliori. Mi ha reso migliore, come talento, come wrestler, come persona. La mia fanbade è cresciuta enormemente. E grazie a loro che hanno supportato il mio stile, ora abbiamo una divisione Cruiserweight, e sai, loro vedono lo stile acrobatico di alto livello; la prima cosa che dicono è che è stato Rey Mysterio a portare questo.”

Ha inoltre aggiunto che sono stati ragazzi come Psychosis, Juventud Guerrera e X-Pac a portare lo stile acrobatico del wrestling in prima linea nella scena del wrestling. Mysterio ha anche accreditato gli Hardy’s per questo e ha definito tutti loro i veri innovatori dello stile Lucha Libre.

Per quanto riguarda lo stato contrattuale attuale di Mysterio, è in un patto con Lucha Underground e si accontenta di questo per ora. Tuttavia, in una recente intervista con Sports Illustrated, Mysterio ha parlato della possibilità di tornare alla WWE. Questo lo mette in una strana situazione in quanto il suo precedente stint con la compagnia di Stamford si è conclusa con una nota stonata.

Per chi volesse guardare la versione integrale dell’intervista a Mysterio, vi lascio il relativo video:

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Comments

Commenta questo post

Kevin Pagani

CIao a tutti, sono Kevin, Classe 1994. Sono appassionato della WWE sin dal 2004, ovvero il primo periodo di quando la trasmessero su Italia 1 per la prima volta. A distanza di anni non ho mai perso la passione per questa disciplina e continuo tuttora a seguirla

kpagani has 187 posts and counting.See all posts by kpagani