WWE: Ric Flair “John Cena non batterà il mio record!”

In una recente intervista con Chris Van Vliet di WSVN-TV, Ric Flair ha spiegato perché secondo lui John Cena non batterà il suo record di regni titolati, nonostante l’abbia già eguagliato.

Secondo il Nature Boy infatti la sua carriera sta prendendo una strada diversa e lontana dal Wrestling.

Ecco le sue parole:

“Penso che Randy Orton o Triple H abbiano più possibilità di battermi. Credo che John ormai sia lontano da quell’obiettivo, non mi stupirei se a breve condurrà Good Morning America o il Today Show. So quanto sia innamorato del Wrestling ma la sua carriera sta prendendo strade differenti e non lo vedo particolarmente interessato ad inseguire un altro regno titolato. Se vorrà farlo però sarò dalla sua parte.” 

Il bostoniano è tornato recentemente in WWE, sconfiggendo Rusev a Battleground. Ha inoltre detto che nonostante i numerosi impegni lo portino a non essere presente full time, vuole dare il massimo per i suoi tifosi. Martedì notte lui e Shinsuke Nakamura si giocheranno il ruolo di sfidante numero uno al titolo di Jinder Mahal in quel di Summerslam, quindi il leader della Cenation potrebbe essere a poche settimane di distanza dal 17esimo regno che significherebbe quindi record.

FONTE: stillrealtous.com