WWE: Ricochet rilascia un’intervista per WWE.com

Ricochet ha rilasciato un’intervista sul sito della WWE. Di seguito vi riportiamo alcune domande:

– Qual’é la motivazione dietro al tuo stile innovativo?

”Beh, il mio stile é una combinazione di tutti i miei atleti preferiti con cui sono cresciuto: AJ Styles, Matt Sydal (alias Evan Bourne), Amazing Red, Jack Evans e The Rock. Ma cerco di prendere qualcosa da ognuno di loro e combinarlo in quello che vorrei essere sul ring.”

– Qual’é il tuo attuale obiettivo in carriera?

“Sinceramente, quando ho iniziato, non avrei mai pensato di arrivare in WWE. Quindi ora che sono qui, il mio unico obbiettivo è quello di diventare il miglior wrestler che io possa essere e diventare una fonte d’ispirazione per mio figlio e chiunque, davvero. Se posso inspirare una sola persona a seguire i propri sogni, allora ne varrà la pena.”

– Che messaggio hai per i tuoi sostenitori?

“Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto fino dall’inizio. È grazie a loro se oggi sono qua. So che viene detto spesso, ma viene detto perché è vero. Quindi grazie a tutti.”

FONTE: 411MANIA.COM

 

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.