WWE: Risultati 205 Live 11-09-2018

Amici e amiche di Spazio Wrestling, ben ritrovati per una nuova puntata di 205 Live, andata in onda questa notte subito dopo SmackDown. Scopriamo assieme cosa è accaduto questa notte:

La puntata si apre subito con Drake Maverick che prende la parola e dice che questa sera assisteremo ad uno spettacolo vero e proprio: vedremo Gran Metalik affrontare Buddy Murphy nel match d’apertura e Drew Gulak con Jack Gallagher che se la vedranno con Cedric Alexander e Akira Tozawa.

Gran Metalik vs Buddy Murphy 

Vincitore: Buddy Murphy

Dopo la fine del match Buddy Murphy prende il microfono e dice che nessuno può fermare l’inarrestabile e, sopratutto, di essere il più forte nella divisione. Questo per Murphy è davvero un passo importante in vista del match titolato che avrà a Super Show-Down, con Cedric Alexander.

Vic Joseph annuncia che Mustafa Ali è stato autorizzato a lottare e questa sera lo vedremo sul ring.

Mustafa Ali vs Michael Tompson

Vincitore: Mustafa Ali

Prima che il match avesse inizio, è partita la musica di Hideo Itami: quest’ultimo è salito sul ring per dire che è venuto a vedere l’incontro di Mustafa Ali e spera che si senta meglio per la sfida di questa sera.

Vediamo Drake Maverick nel suo ufficio con Drew Gulak e Jack Gallagher: Drake dice di essere molto eccitato per il match che i due avranno questa sera e spera che tutto possa andare a buon fine. Drew e Jack cercheranno di dedicare la vittoria al loro compagno Brian Kendrick, attualmente infortunato.

Drew Gulak & Jack Gallagher vs Mustafa Ali & Akira Tozawa 

Vincitori: Drew Gulak & Jack Gallagher

Infine, vediamo Drake Maverick intervistato e annuncia che la prossima settimana su 205 Live, Cedric Alexander difenderà il WWE Cruiserweight Championship proprio contro Drew Gulak.