WWE: Il ritorno di Samoa Joe sembra essere molto vicino

Samoa Joe manca da diverso tempo dalle scene della WWE a causa dell’infortunio subito durante un live event, e la sua strada verso la guarigione sembra essere vicina al termine, in quanto il ritorno della “Samoan Submission Machine” è atteso per le prossime settimane.

Joe ha parlato ai microfoni di Sky Sports riguardo il suo recupero da un paio di interventi e ha rivelato che non era in ottima forma quando ha ricevuto il push che lo ha portato ad unirsi al roster di Raw:

” Il recupero stava andando davvero bene, ma ero in grado di lottare all’80 % delle mie capacità da quando mi sono unito a NXT. 

All’epoca non potevo prendermi una pausa a causa dell’opportunità in WWE, quindi curavo il problema al ginocchio con del ghiaccio e degli esercizi a casa.”

Joe ha anche rivelato di aver avuto bisogno di un intervento al naso e che ora è nelle migliori condizioni di tutta la sua vita:

“Ora mi sento meglio che mai, davvero. Ho anche avuto bisogno di un intervento al naso dato che mi sono rotto il naso circa otto volte nella mia carriera e per questo respiravo più o meno al 60 %. Non avete idea di quanto mi sento rinvigorito adesso.”

Non c’è ancora una data ufficiale per il ritorno sul ring del wrestler, ma secondo alcune news Joe dovrebbe tornare per il WWE Tour che si terrà nel mese di novembre nel Regno Unito e in Irlanda.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 1924 posts and counting.See all posts by bfortunati