WWE: Rivelate alcune news sul ritorno di Triple H in WWE

Triple H non è apparso sulle scene della WWE sin da Wrestlemania 33, dove ha perso il suo match contro Seth Rollins. Ma, il WWE Universe vuole sapere quando The Game tornerà in WWE.

Si sono susseguite diverse speculazioni su un possibile rinnovo della sua antica rivalità con Kurt Angle.

Gli officials della WWE tengono sempre ben nascosti i loro piani creativi, ma sono trapelate alcune informazioni riguardo ai piani di Triple H.

In particolare, è stato riportato che Triple H dovrebbe avere una lunga run con la WWE, dalla fine dell’anno fino ad arrivare a Wrestlemania 34.

Nonostante un feud con Kurt Angle sia ancora possibile, si vocifera che Triple H parteciperà a Smackdown Live invece che a Raw durante la sua prossima run, il che aprirebbe un ventaglio di opzioni molto interessanti per la sua prossima rivalità.

E’ solo questione di tempo prima che Triple H smetta di lottare, ma, per il momento, sembra che The Game voglia continuare a competere sul ring fino a quando potrà.

Tuttavia, il fatto di avere una run che potrebbe durare diversi mesi, potrebbe anche indicare che questo prossimo percorso sulla scena della WWE potrebbe essere l’addio di The Game.

FONTE: STILLREALTOUS.COM

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2201 posts and counting.See all posts by bfortunati