WWE: Rivelati alcuni dettagli sulla premiere della nuova stagione di Total Divas

Total Divas torna per la settima stagione mercoledì 1 novembre.

Brie Bella, Nikki Bella, Naomi, Natalya, Lana e Maryse daranno il benvenuto a Carmella, Nia Jax e Alexa Bliss.

Queste star della WWE daranno agli spettatori una prospettiva esclusiva alla loro carriera e alle sfide della loro vita di tutti i giorni.

Il finale di stagione andrà in onda mercoledì 31 gennaio e sarà il 100esimo episodio dello show.

In questa stagione, il cast viaggerà per il mondo, affronterà nuove sfide e prenderà decisioni difficili riguardo il loro futuro fuori e dentro al ring. Naomi spera di mantenere vivo il matrimonio con Jimmy Uso, mantenendo il pazzo calendario dello show e cercando di emergere come Smackdown Women’s Champion.

La veterana del cast Natalya darà vita a una rivalità con Naomi,  che culminerà in un epico scontro per il titolo femminile a Summerslam, che sarà l’evento più atteso della stagione 7.

Intanto, le Bella Twins affrontano un caso di “FOMO” (paura di perdere eventi importanti o di essere escluse) durante il loro periodo lontano dalla WWE. Insieme, esplorano nuove frontiere e si concentrano su quale sarà il momento migliore per tornare a lottare. Presa dall’entusiasmo per il suo fidanzamento con John Cena, Nikki Bella si prepara per volteggiare quando riceve un’offerta da “Dancing With The Stars”. Mentre Nikki festeggia il suo fidanzamento a Cabo San Lucas, sua sorella Brie cerca di destreggiarsi tra la nuova maternità e l’occuparsi della fiorente attività sua e di Nikki. Per trascorrere più tempo insieme, le ragazze progettano di andare a San Diego per l’estate con il marito di Brie, Daniel Bryan.

The Miz rifiuta di lasciare Los Angeles dopo il secondo furto che lui e Maryse hanno subito in casa. Con Maryse pronta ad trasferirsi a Las Vegas, i due dovranno decidere dove vivere.

Lana cerca di adattarsi alla sua nuova vita di moglie e al suo nuovo ruolo a Smackdown Live. Quando suo marito, Rusev, rivela di volere un figlio, lei è divisa tra realizzare i suoi sogni sul ring e formare una famiglia prima o poi.

Il nuovo membro del cast Carmella pensa di aver fatto jackpot trovando il suo fidanzato Big Cass, e afferma di credere che lui sia quello giusto. Tuttavia, con ciascuno dei due costretto a spostarsi dall’altra parte del paese rispetto all’altro, il futuro della loro relazione dipende dal compromesso riguardo al nuovo luogo in cui vivere.

Nia Jax, essendo cugina di Dwayne “The Rock Johnson”, ha una grande eredità in WWE. Nonostante il suo alto lignaggio, la wrestler non è molto fortunata in amore. Le altre ragazze la aiutano a capire chi è davvero e cosa cerca in un partner.

Dopo la sua rapida scalata al successo, Alexa Bliss si gode i frutti del suo duro lavoro. Ma quando il suo fidanzato, Buddy Murphy, la va a trovare durante la stagione 7, lei è costretta ad affrontare le sue incertezze riguardo al fatto di sposarlo.

FONTE: WWE.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2293 posts and counting.See all posts by bfortunati