WWE: Rivelato un possibile piano per il rientrante Dean Ambrose

Dean Ambrose è assente dagli show WWE dopo essersi infortunato. Il Lunatic Fringe era parte di un importante storyline che vedeva lo Shield riunito per affrontare nemici comuni. Il ritorno dell’ex campione WWE è ormai imminente e Cageside Seats ha svelato uno dei possibili piani per Ambrose.

Sembra che il Grand Slam Champion al suo ritorno affiancherà Seth Rollins nella sua faida contro Dolph Ziggler e Drew McIntyre. Dean Ambrose potrebbe aiutare il suo compagno di coppia che attualmente è in svantaggio numerico complice anche le interferenze di Stephanie McMahon e Baron Corbin che non hanno permesso a Roman Reigns di esibirsi due volte nella stessa sera.

Non è da escludere un futuro turn heel di Ambrose ai danni proprio di Rollins ma per ora sembra che rientrerà come un face. Questa scelta che a prima vista può sembrare poco ispirata e oziosa è dovuta principalmente al modo in cui il pubblico sta attendendo il ritorno del Lunatic Fringe mostrando un grande apprezzamento nei confronti della Superstar.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Sinceramente non mi interessa, devono tenerlo nascosto alla grande per far si che il suo ritorno sarà sorprendente e clamoroso!