WWE: Rivelazioni di un commissioner




Il Commissioner di Smackdown Shane McMahon, di recente ha rilasciato un’ intervista durante il The Steve Austin Show.

Tra le varie cose, Shane ha parlato anche di come la WWE ha creato la gimmick di The Undertaker. Gli è stato poi chiesto se un qualsiasi altro wrestler professionista avrebbe potuto interpretare il personaggio del Becchino così bene come ha fatto Mark Calaway,e cosa pensa del match che ha avuto con lui a Wrestlemania 32.

Shane ha rivelato che il padre Vince, ha tratto ispirazione per la gimmick di The Undertaker da un incontro con il grande Percy Pringle, il quale avrebbe detto di essere un impresario di pompe funebri:

Secondo McMahon, il personaggio di Undertaker non avrebbe potuto essere interpretato da nessuno al di fuori di Calaway, in quanto fa comunque  parte dell’ ex “Mean” Mark Callous:

” Mark è un’ icona. Undertaker è un lato del carattere di Mark come essere umano. E’ il re dello spogliatoio.”

Durante il podcast, Shane ammette di avere avuto da ridire con la madre di The Undertaker per aver causato al figlio un occhio nero.

McMahon continua: “Oh, mi ha colpito eccome. Mi ha colpito e io sono stato per un secondo nel mio mondo, come meccanismo protettivo, e poi gli ho dato un calcio alla gamba.”

Riguardo a Wrestlemania 32, Shane afferma che l’ entrata con i suoi figli è stato un momento davvero prezioso:

“Cinque minuti prima di uscire gli ho chiesto se volevano venire con me e loro erano increduli ed eccitati.  E mentre li guardavo lo ero anche io per quanto erano a loro agio in una situazione come quella.”

Per quanto concerne il suo salto dalla gabbia durante il match con The Undertaker, McMahon afferma che aveva avvisato la moglie della pericolosità della mossa:

“Sapete, una volta ho fatto l’errore di fare qualcosa senza dirglielo e non l’ha presa molto bene. Quindi ora le dico tutto. Così gliel’ho detto e le ho spiegato la pericolosità della situazione. Mi ha solo raccomandato di fare attenzione.”

 

.'”

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 1924 posts and counting.See all posts by bfortunati