WWE: Roman Reigns apre a un possibile match con The Rock

Roman Reigns ha recentemente rilasciato un’intervista a UK Mirror.

Uno dei temi trattati dal wrestler è stato un eventuale dream match contro The Rock.

Reigns ha affermato che un match del genere può avvenire solo a Wrestlemania. Pensava la stessa cosa anche per il suo feud contro John Cena, ma alla fine il momento migliore per metterlo in campo si è rivelato essere No Mercy.

Roman ha continuato dicendo che c’è uno stretto legame tra Wrestlemania e The Rock. Lui e The Rock fanno parte della stessa famiglia, e il ring di Wrestlemania sarebbe un grande palcoscenico per rappresentare la loro cultura.

Il Big Dog ha anche ammesso che ci sarebbe un grande coinvolgimento in questo eventuale match con The Rock perchè molte delle persone che rappresentano assisterebbero all’incontro.

Ecco le sue parole:

“In fin dei conti, so che sarebbe un match molto redditizio. E io sono il ragazzo che è sempre sul ring, quindi se qualcuno che non sale sul ring ogni singola notte desidera tornare sul ring, deve sapere che ora questo è il mio territorio, quindi deve venire da me e poi vedremo.

Non ci scontreremo da nessun’altra parte che non sia un ring della WWE, ecco tutto. Se questo qualcuno desidera farsi avanti, deve sapere che io non mi tiro mai indietro.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2063 posts and counting.See all posts by bfortunati