WWE: Roman Reigns parla del suo rapporto con i fan

Roman Reigns ha avuto risposte miste dai fan lungo tutta la sua carriera in singolo, durante la quale è stato quasi sempre nel livello principale della compagnia.

Questa risposta da parte del pubblico si è trasformata in osannazione quando il Big Dog si è riunito con i suoi colleghi dello Shield Seth Rollins e Dean Ambrose in occasione delle Survivor Series.

Reigns, durante l’intervista rilasciata a Corey Graves a “Straight to the Source”, si è dichiarato contento della reazione dei fan.

Ecco le sue parole:

“La adoro. È strano, ma io voglio che facciano quello che vogliono. Voglio andare là fuori e sapere nel mio cuore e nella mia anima di aver messo tutto me stesso in ciò che faccio. Questa è la miglior reazione che si può avere, perchè ogni notte ho una reazione. Indipendentemente dal fatto che io vi piaccia o meno, farete comunque rumore. Nessuno vuole il silenzio. Posti a sedere vuoti e nessun rumore è un brutto segnale. Finchè i fan si presenteranno, gli dirò di fare sempre ciò che vogliono e di divertirsi.”

FONTE: SKYSPORTS.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2066 posts and counting.See all posts by bfortunati