WWE: Roman Reigns parla della reazione negativa dei fan nei suoi confronti

La WWE Superstar Roman Reigns ha recentemente parlato alla testata britannica Sun Sports, in particolare Reigns si è soffermato sulla reazione negativa che i fan hanno nei suoi confronti e come può cambiare questa situazione.

Ecco le parole di Reigns: “ Penso che l’unico modo in cui posso combattere questa situazione sia solamente continuare a fare ciò che sto facendo, ovvero continuare a presenziare agli show. Quello che io e tutti in WWE pensiamo di dover fare sia andare là fuori, lavorare duro e mostrare perché sono il migliore. Certo non è facile farlo ogni singolo giorno, andare in ogni singola città e prendere una reazione dei fan. E questo è quello che io faccio sia che si tratti di applausi, reazione mista o pesanti boo. Dobbiamo guardare la situazione come un’azienda globale.

Non dobbiamo preoccuparci solo della singola città dove ci esibiamo, ma pensare alla nostra immensa base di fan a livello globale. Il WWE Universe è gigantesco. Dobbiamo sempre ricordarcelo.”

Fonte: 411mania.com

  • Stex14

    lui non può far nulla, è un semplice burattino, è la WWE che deve iniziare a fare le cose con la testa lasciando da parte il suo orgoglio e ammettere il grave errore fatto con Roman Reigns…