WWE: Roman Reigns parla dell’incidente di guardaroba avvenuto a Raw

Roman Reigns è stato protagonista di diversi memorabili momenti sul ring. Ma nessun momento può reggere il confronto con il promo nel quale John Cena ha fatto notare al “Big Dog” che aveva la cerniera dei pantaloni abbassata.

Durante una recente intervista rilasciata a CBS Sports’In This Corner, Reigns ha parlato del suo rapporto con John Cena e ha svelato i retroscena dell’incidente di guardaroba avvenuto durante la puntata di Raw in questione.

Ecco le sue parole:

“La cosa divertente è che, la mia cerniera si è rotta due minuti prima che facessi il mio ingresso. Di solito, faccio un controllo dell’ultimo minuto. Ho il naso sporco? Ho le orecchie sporche? La mia cerniera è a posto? La maniglia della cerniera è saltata via, e una volta successo questo dovevo entrare in scena in due minuti. Avrei dovuto togliere tutto ciò che indossavo e mettere un nuovo paio di pantaloni.”

Roman Reigns è riuscito in qualche modo a salvare la situazione. Quando John gli ha fatto notare di avere la cerniera aperta, Roman ha risposto che lui è il “Big Dog” anche nei pantaloni.

FONTE: STILLREALTOUS.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2194 posts and counting.See all posts by bfortunati