WWE: Roman Reigns parla di uno dei problemi della compagnia che sta abbattendo la qualità di Raw

Roman Reigns ha tenuto un intervista con Brian Fritz di Sporting News nella quale ha parlato di un problema che sta abbattendo la qualità di Raw.

Si riferisce alla mancanza in pianta stabile del campione Universale nello show. Reigns vuole battere Lesnar non solo per vincere il titolo ma per dare ad altre Superstars dello show rosso di emergere.

Brock Lesnar detiene il titolo Universale da Wrestlemania 33 facendo del regno della Bestia il più lungo dell’era moderna della WWE. Roman Reigns nel corso dell’ultimo anno ha tentato per tre volte di strappare il titolo a Lesnar fallendo in tutte e tre le occasioni. Il titolo Universale sarà in palio questa domenica a Summerslam e Reigns non vede l’ora di aggiungere questa cintura alla sua bacheca.

Roman Reigns ha detto che la mancanza di un campione che appare stabilmente a Raw sta uccidendo il prodotto:

“L’assenza del titolo Universale sta uccidendo il prodotto e le prospettive future per alcune Superstars che non hanno un titolo a cui possono ambire. Quando un titolo mondiale viene difeso stabilmente tutto il roster sa quale è il loro obiettivo massimo da poter raggiungere.”

“Voglio vincere il titolo Universale perchè manca al mio palmares e perchè Raw ha bisogno di un campione che lo difenda. Lo voglio nello spettacolo delle Superstars di Raw e voglio che appaia in ogni città in cui si terrà lo show.”

Roman Reigns sfiderà Brock Lesnar per il titolo Universale domenica 19 agosto a Summerslam in quello che potrebbe essere l’ultimo incontro in WWE di Lesnar.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Jonnydanny86

    arrivati a questo punto mi va bene tutto anche roman campione universale, almeno saremo sicuri che ci sara il campione SEMPRE presente a raw

  • Stex14

    parole sante!

  • Stex14

    E’ da mesi e mesi e mesi e mesi che lo dico! Il titolo Universal DEVE esser SEMPRE a RAW che piaccia o meno!