WWE: Roman Reigns perderà nuovamente con Brock Lesnar?

Dopo aver mantenuto lo Universal Championship a WrestleMania, Brock Lesnar dovrà difendere il suo titolo a Greatest Royal Rumble in uno Steel Cage Match sempre contro Roman Reigns.

Nonostante molti indicano Reigns come possibile vincitore, la WWE potrebbe aver involontariamente svelato il contrario.

La WWE ha chiesto ai fan chi vogliono che batta Brock Lesnar tra Braun Strowman, Finn Balor, Samoa Joe e The Miz, con grande favorito Braun Strowman.

Questo sondaggio però potrebbe indicare che Roman Reigns sarà nuovamente sconfitto il 27 Aprile, ma potrebbe anche essere una strategia per creare mistero e interesse sul match.

FONTE: Sportskeeda

 

 

  • hhh6

    Per me Reigns vincerà in uno scenario a lui favorevole: in Medio Oriente è quello più over tra i lottatori attuali, poi in uno steel cage Lesnar potrebbe anche essere protetto, per esempio Reigns potrebbe evadere dalla gabbia…Insomma ora o mai più….

  • Utero Pendrache

    Quello che penso anche io, lo scenario sarebbe azzeccato e proteggerebbe Lesnar, visto che da quanto mi pare di capire vogliono macinare ancora un po’ di grana con lui.

  • TheInstantClassic

    Proteggere non so. Anche se dovesse perdere pulitissimo da Reigns perderebbe con il wrestler (tra i full-time) con lo status più alto in federazione. Non gli ha tolto niente la sconfitta con Goldberg di Survivor Series 2016 figuriamoci una sconfitta molto sofferta con Reigns.

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Sono abbastanza sicuro che Reigns andrà a vincere.

  • hhh6

    Il mio ragionamento è in ottica wwe, non è un ragionamento sul come farei io…La wwe ha davvero ipertutelato Brock Lesnar, giustamente ci mancherebbe, facendolo perdere in match in cui non è stato mai schienato fatta eccezione per Goldberg il cui match è stato comunque molto anomalo, ovvero una sconfitta a bruciapelo che è stata più vista come un errore di distrazione della bestia che come una dimostrazione di inferiorità… Secondo me tutto dipenderà da una cosa: quanto dura il contratto di Brock, se dovesse essere pluriennale allora, questo match finirà sporchissimo, se dovesse essere che so fino a Summerslam o giù di lì,a quel punto perderà un match tirato ma in modo netto….Per me,dico anche cosa ne penso io, che Lesnar jobbi o vinca non altera per nulla il suo status, ma non solo contro Reigns, dico proprio in generale…Per esempio John Cena è stato squashato da Taker, ma il suo status è stato intaccato?? Triple h perde sempre, ma quando torna sul ring resta una leggenda…Lesnar è più simile a queste icone che a un Roman Reigns, un Aj Styles o un Seth Rollins…Quindi fosse per me avrebbe uno score ottimo, comunque viene pagato tantissimo rispetto agli altri lottatori, ma potrebbe tranquillamente perdere perchè è Brock Lesnar ed è credibile sempre….

  • Andretaker

    Mai più XD