WWE: Roman Reigns sarà affiancato da Paul Heyman dopo Wrestlemania 34?

Vedremo mai Roman Reigns diventare un Paul Heyman Guy? Sono sorte molte teorie per il futuro dei Paul Heyman dopo Wrestlemania. Molte di queste voci collegano l’avvocato della Bestia a Roman Reigns. Brock Lesnar è una Bestia e porta una grande quantità di successo con se, tutto questo lo pone ai piani alti della fascia salaria della WWE, L’essere messo in coppia con Paul Heyman è stato un aiuto a non far finire Brock lesnar nel dimenticatoio, poiché L’ex campione UFC ha una grossa difficoltà a fare dei promo molto lunghi, ed essere rappresentato dal miglior promo cutter di questo buisness è una delle ragioni principali del perché Brock rimani sempre ai piani alti della compagnia

Dopo essere stato accostato per molti mesi a Paul Heyman finalmente Roman Reigns è stato intervistato da NCB Sports, qui il big Dawg ha parlato di questo possibile abbinamento:

” Sarebbe davvero interessante. Certo cambierebbero un paio di cose, penso che mostrerebbe un aspetto diverso di me stesso, Io credo che dipenda tutto da come si svilupperà il mio personaggio  e inoltre credo che questo porterebbe un ondata di freschezza anche per Paul Heyman, poiché con me sarebbe tutto diverso. Non sarei solo l’atleta che fa dire tutto Paul ma se c’è qualcosa che devo dire la dico non rimango in silenzio, poiché sarà Paul Hayman ad essere un Roman Reigns Guy e non il contrario”.

Roman potrebbe diventare campione Universale a Wrestlemania ed  han aggiunto che non vuole grandi cambiamenti, sarebbe aperto all’idea di essere in coppia con L’attuale  della bestia . Il mio ruolo è il mio ruolo e non ho intenzione di cambiarlo finchè non accadrà qualcosa di drastico o di folle, penso che saremo in grado di fare un sacco id ose molto interessanti. Dopo tutte queste speculazioni potremmo assistere e ad un tradimento di Heyman ai danni di Brock?

Fonte:sportskeeda.com