WWE: Roman Reigns verrà fischiato con lo Shield? Parla Seth Rollins

Ci sono due cose da tenere a mente prima di continuare a leggere: uno, i fan della WWE sembrano non essere mai stufi di discutere su Roman Reigns, e due, la riunione dello Shield è ormai imminente. Proprio riguardo questi due argomenti “caldi” il campione di coppia di Raw Seth Rollins ha detto la sua.

Rollins ha fatto questi commenti durante la festa di lancio di WWE 2K18 ad agosto, prima ancora che si tenesse il ppv di Summerslam. Stando ai calcoli, ai tempi, non c’era ancora nessuna voce riguardo un ritorno degli “Hounds of Justice”, però a Seth fu chiesto se un ritorno dello Shield nel 2017 avrebbe aiutato Reigns (cosa che scopriremo a breve nella realtà e che rende le dichiarazioni ancora più interessanti):

Per quanto mi riguarda sono favorevole all’idea. Che possa beneficiarne Roman o no, per prima cosa ne beneficerei io. Mi piace essere sul ring con quei due. Abbiamo passato dei bei momenti insieme sul ring. Se succede, succede. Se non succede, sopravviveremo comunque tutti e tre.

Credo che le persone che scelgono di fischiare Roman hanno già preso la loro decisione. Alcuni lo fanno per divertimento. Altri per cattiveria. Chissà… Quel ragazzo lavora sodo.

Secondo Seth, quindi, anche se dovesse entrare dalle tribune assieme ai suoi due “fratelli”, Reigns verrebbe comunque fischiato. Avrà ragione?

Probabilmente sì. Anche se The Big Dog iniziasse ad essere tifato durante la reunion con lo Shield, tornerebbe comunque ad ottenere reazioni contrastanti una volta tornato da solo. Soprattutto se la sua carriera singola lo porterà davvero alla sua incoronazione a Wrestlemania. I suoi detrattori la riterrebbero comunque una scelta immotivata e forzata.

FONTE: CAGESIDESEATS