WWE: Roman Reigns vorrebbe riunire lo Shield?

Tutti e tre gli ex membri dello Shield, Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns, attualmente, fanno parte del brand di Raw. I fan, quindi, si chiedono se vedremo mai il ritorno dello Shield al completo, in quanto è già avvenuta la formazione di un tag team composto da Seth Rollins e Dean Ambrose, che ora sono gli attuali campioni di coppia dello show rosso.

Ma, cosa pensa Roman Reigns di un eventuale ritorno della celebre e amatissima stable?

Il Big Dog, di recente, ha rilasciato un’intervista a ESPN, nella quale ha rivelato se sta o meno prendendo in considerazione l’idea di tornare con i suoi ex compagni di squadra.

Ecco le sue parole:

” Nelle prossime settimane vedremo cosa succederà. Ma, quello che posso dire, è che sono stato in corsa per il titolo di Raw, quindi, non penso che nessuno di loro lascerà il giro titolato per rimettere insieme lo Shield e riaccendere la fiamma.”

Quindi, sembra che Roman si sentirebbe un pò fuori posto e preferisce continuare a pensare alla sua carriera in singolo. Dopo tutto, gli ex membri dello Shield, al momento, sembrano essere molto distanti, per quanto riguarda le storyline.

Roman, inoltre, ha fatto presagire che, nelle prossime settimane, vedremo alcune eccitanti cose per lui che lo terranno occupato con la sua carriera in singolo.

Ecco cos’altro ha aggiunto Roman riguardo al possibile ritorno dello Shield:

” Forse, in questo momento, sarei la terza ruota del carro. Dipende. Sento che le prossime settimane porteranno importanti novità per me. Ovviamente, mi serve una transizione per uscire da questa grande faida tra i quattro mostri.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2205 posts and counting.See all posts by bfortunati