WWE: Ronda Rousey vicina alla WWE?

Due persone molto vicine a Ronda Rousey hanno detto a USA Today che l’atleta e la WWE sarebbero vicinissime a definire un accordo per un contratto. Queste persone hanno chiesto di rimanere anonime, in quanto l’accordo non è ancora ufficiale e in quanto la WWE non ha ancora risposto all’inchiesta di Usa Today.

La Rousey e la WWE si conoscono bene a causa di un’apparizione a sorpresa dell’atleta a Wrestlemania 31 insieme a The Rock in un epico promo con Triple H e la moglie Stephanie McMahon. L’ultima apparizione di Ronda in WWE risale all’estate 2017 in occasione del Mae Young Classic, per sostenere l’amica Shayna Baszler nelle finali contro Kairi Sane.

Inoltre, è stato riportato che Ronda si starebbe allenando con Brian Kendrick per prepararsi, ma è stato riportato anche che le altre due atlete che fanno parte delle Four Horsewomen, Marina Shafir e Jessamyn Duke potrebbero unirsi alla Rousey e alla Baszler per affrontare le Four Horsewomen della WWE (Charlotte, Becky Lynch, Sasha Banks e Bayley) a Wrestlemania 34.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2066 posts and counting.See all posts by bfortunati