WWE RUMORS: A Summerslam potrebbero esserci quattro nuovi campioni

Si sta avvicinando l’evento più caldo dell’estate, Summerslam. Quest’anno assisteremo a ben tredici match uno più incandescente dell’altro: da Brock Lesnar vs Roman Reigns, passando ad AJ Styles vs Samoa Joe, per poi concludere con Dolph Ziggler vs Seth Rollins (e per non citarne tanti altri) ci sarà davvero da divertirsi.

Con tutti questi scontri, ovviamente, qualcuno potrà perdere la cintura e secondo alcuni rumor fra questi potrebbe esserci proprio Brock Lesnar: il campione universale dopo il match di domenica notte dovrebbe annunciare il suo passaggio in UFC e di conseguenza dovrebbe essere imminente la vittoria di Roman Reigns, ma ovviamente staremo a vedere. Dovremmo avere anche una nuova campionessa femminile di Raw: stiamo parlando di Ronda Rousey che, difficilmente, sbaglierà con Alexa Bliss. Restando sempre nel contesto femminile, assisteremo ad un Triple Threat match per il titolo di campionessa femminile di SmackDown: anche in questo caso appare davvero complicato che Carmella possa mantenere la sua cintura contro due grandi lottatrici, così come lo sono Charlotte e Becky. Infine dovrebbe spuntarla anche Seth Rollins diventando, quindi, il nuovo campione intercontinentale.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • http://homebrewerssizzanesi.blogspot.it/ Davide Il Nando Comero

    io scommetto quello che volete che Lesnar batterà Reigns e si ritirerà da imbattuto !!! oppure non dimentichiamo che Strowman potrebbe incassare il Money in the bank

  • Stex14

    Brock Lesnar DEVE perderlo, non mi interessa chi sarà il prossimo campione!

    Ronda Rousey è scontato che vinca per questioni economiche

    Becky Lynch vincerà, da capire se turnano lei o Charlotte

    riguardo Seth Rollins nuovo campione IC, ho qualche dubbio in più, devo esser sincero.