WWE: Nuovo ruolo per The Rock

 

Cos’è accaduto?

“The Wrap”, sito di intrattenimento che si occupa di riportare le ultime novità di Hollywood, ha affermato che Dwayne “The Rock” Johnson interpreterà la parte del cattivo nel sequel di Suicide Squad. Pare infatti che The Rock debutterà in questo film vestendo i panni di Black Adam.

Nel caso non lo sapeste…

Black Adam è il cattivo principale del fumetto “Shazam” della DC Comic. In realtà il fumetto è nato nel 1940 con la Fawcett Comics, che si è occupata del prodotto fino al 1953. La DC Comics lo ha ripreso e rivisitato nel 1972 e continua a produrlo ancora oggi.
John Cena sembrava essere in corsa per interpretare il nemico naturale di The Rock, ma alla fine non è stato selezionato.

Il nocciolo della questione…

The Rock aveva già rivelato che qualcosa di importante stesse per accadere, quando venne intervistato lo scorso Maggio dalla Fandango, nota compagnia cinematografica.
“Abbiamo una grandissima sospresa in merito a dove verrà introdotto il personaggio di Black Adam, che al momento non posso rivelare”
La produzione di Suicide Squad 2 sembra debba partire nell’Ottore 2018, con una data d’uscita approssimativamente per il 2019.
Il primo film di Suicide Squad è uscito nell’Agosto 2016 e ha prodotto ricavi per 750 milioni di dollari in tutto il mondo. Il Film ha avuto tra le star Will Smith nei panni di Deadshot e Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn

Cosa accadrà?

E’ risaputo che The Rock sia un uomo davvero impegnato a Hollywood. Il suo prossimo film è infatti “Jumanji: Welcome To The Jungle”, che uscirà il 20 Dicembre. Oltre a The Rock, nel film vedremo Karen Gillan, Jack Black e Kevin Hart.

fonte: sportskeeda.com