WWE: Rusev è migliore di Chris Jericho?

Nelle ultime ore ci sono stati degli aggiornamenti sulla situazione che coinvolge Rusev e il suo imminente Casket Match contro The Undertaker a Greatest Royal Rumble. Bryan Alvarez di The Wrestling Observer Newsletter ha riferito che il motivo per cui i funzionari della WWE, inizialmente, hanno deciso di sostituire Rusev con Chris Jericho, prima di reinserire Rusev, è perché pensavano che Jericho sarebbe stato in grado di ottenere una prestazione migliore con Undertaker.

Alvarez ha dichiarato quanto segue:

“Non c’è scandalo che coinvolga Rusev. Rusev non è più nel match con The Undertaker. E ‘stato sostituito da Chris Jericho. Rusev credo che sarà a Greatest Royal Rumble, quindi è ancora nello show. Il punto è che Rusev non sta smettendo. Lui non se ne va. Non viene licenziato. Niente del genere. Hanno appena deciso che Jericho vs Undertaker sarebbe stato un match migliore anche se hanno annunciato Rusev vs Undertaker prima che riuscissero a capirlo.”

Nessuna voce sul perché abbiano deciso di tornare al piano originale, con Rusev nel match. Ma come riportato in precedenza, la spiegazione della trama è stata che la moglie di Rusev, Lana, “ha cambiato idea” e ha deciso di permettere a Rusev di competere nel match.

 

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM