WWE: Rusev non lascerà la WWE

Dopo essere stato rimosso dal suo match con Undertaker a Greatest Royal Rumble e aver eliminato i riferimenti alla WWE dal suo profilo Twitter, Rusev ha alimentato le voci su un suo possibile rilascio.

Tuttavia, il Wrestling Observer ha spiegato che Rusev è in ottimi rapporti con la WWE, e questo fa parte della storyline, creata con l’intento di far parlare la gente.

Rusev sarà comunque all’evento del 27 Aprile e parteciperà al 50 Man Royal Rumble Match, in quanto anche la stessa WWE ha pensato che Rusev vs Undertaker sarebbe stato un match migliore.

Alla fine, non sono vere le voci che vedono Rusev lontano dalla WWE, che resterà la compagnia del bulgaro ancora per diverso tempo.

FONTE: Sportskeeda

 

  • THE_VITAL_JACK

    L’avevo detto io che era la solita trollata di Rusev

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Su questo non c’erano dubbi.Ma la domanda è un altra,perchè Rusev che riesce ad andare over,è un buon wrestler,etc. si fa andar bene il trattamento di schifo che gli sta riservando la WWE?
    Io vorrei essere nella testa di questi atleti per sapere cosa pensano quando vedono gente nettamente inferiore(Mahal esempio perfetto) vincere mentre loro jobbano come porci.

  • Federico Caccetta

    è semplice,io la vedo cosi,ci sono 2 tipi di wrestler quelli che vogliono la miglior carriera possibile e quelli che vedono questa professione come un modo per guadagnare dei soldi,semplicemente rusev fa parte di questa seconda categoria,e non c’è posto migliore per guadagnare della wwe,certo potrebbe rischiare e andare da qualche altra parte e farsi un nome per poi tornare ma nulla gli assicura che poi verrebbe gestito meglio e in tal caso avrebbe perso diversi anni di guadagno senza ottenere un vero risultato.
    ps mahal ha il suo push per motivi di vendita,in quanto la wwe sta provando a ottenere visibilità in arabia e quindi serviva qualcuno che rappresentasse quella cultura

  • Panda of Staten Island

    Mahal non ha niente a che vedere con l’arabia visto che è indiano (in realtà è canadese di origini indiane). Ad ogni modo il motivo per il quale Mahal è stato pushato è quello che hai detto ma riguarda l’espansione della WWE in India dello scorso anno.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Sì,lo so,cercavo un motivo che non fossero i soldi,io gli atleti così non li capisco,in altre federazioni guadagnerebbero meno(di sicuro non morirebbero di fame).
    Però c’è da dire che hanno ambizione 0.
    Sul P.S. Non mi piace per niente questo motivo,fa schifo,a me non frega niente dei guarìdagni della WWE,sono un fan e mi disgusta che uno che dovrebbe essere un jobber(e lo era fino a qualche settimana prima)diventi campione senza nessun merito nè credibilità.

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Era chiaro, sinceramente mi stupisco di chi ci possa essere “cascato”. Spero in ogni caso che tutto ciò porti a qualcosa di molto buono a Rusev. Al di là della catchprase (quelle dopo un po’ diventano noiose di questi tempi), se lo merita.

  • Federico Caccetta

    non sappiamo quali siano i reali guadagni dei wrestler in wwe,ma se dopo che vengono trattati cosi rimangono penso sia abbastanza alto,e qui non si parla di guadagni per vivere si tratta di guadagni per fare una vita agiata a fine carriera ,c’è una bella differenza,sul ambizione 0 non tutti hanno quella passione non sono tutti sting o aj,ci sono molti altri che magari adorano il wrestling ma non cosi tanto da rischiare
    sul ps del ps da fan concordo con te ma se mi metto nei loro panni capisco bene perche l’abbiano fatto,si parla di guadagni molto alti visto che l’india è uno dei paesi piu popolati del mondo