WWE: Ryback capisce perché Enzo Amore non ha detto alla WWE delle accuse di stupro

Enzo Amore non è più un dipendente della WWE.

È stata una situazione caotica. Amore e’ stato prima sospeso e poi licenziato il giorno successivo.

Alcuni hanno detto che Enzo Amore è stato effettivamente licenziato il giorno di Raw 25 perché Vince McMahon era furioso per l’incidente.

La politica della WWE in merito a tali fatti prevede che una Superstar non venga licenziata a meno che non venga emessa una condanna, ma il silenzio di Enzo Amore che non ha comunicato alla WWE questa situazione che era in corso da mesi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Anche Ryback e la WWE hanno avuto una separazione piuttosto turbolenta, ma non è stato complicato come quello che è successo con Amore. Il Big Guy ha lasciato la compagnia per dei contrasti sulla sua retribuzione.

L’ex-Campione Intercontinentale ha recentemente parlato del licenziamento di Enzo Amore da parte della WWE in Conversations With The Big Guy, dove ha ammesso di aver capito perché Enzo Amore non ha rivelato le informazioni dell’indagine su una presunta violenza sessuale da lui perpetuata:

“Capisco perché non lo ha detto alla WWE, perché se non avesse fatto nulla sarebbe stato licenziato o sospeso l’anno scorso perché quella compagnia non ti sosterrà in nulla, specialmente qualcosa del genere perché semplicemente ti scaricheranno. Potrebbero riprenderti ad un certo punto ma il danno sarebbe già stato fatto. “

“Non è stato lì poi così a lungo e tu immagina di guadagnare tutti quei soldi e di continuare a voler guadagnare quei soldi senza essere sicuro che ti riprenderanno. Se lo avesse fatto sarebbe stato licenziato o sospeso l’anno scorso e non pagato, quindi stava preservando il suo posto di lavoro  sperando che non sarebbe uscita la notizia, ma e’ uscita. “

“Non so cosa sia o non sia successo, sto solo dicendo che è una situazione difficile. È una di quelle situazioni sfortunate da cui puoi uscirerapidamente oppure no. Gli auguro il meglio qualunque cosa accada. Spero che sia qualcosa che non ha fatto. Trovo difficile credere che qualcuno farebbe una cosa del genere, ma non si può’ mai sapere. “

Fonte stillrealtous.com