WWE: Samoa Joe parla del suo match contro Brock Lesnar

Samoa Joe ha rilasciato un’intervista a ESPN, prima del match contro Brock Lesnar che si terrà questa domenica a Great Balls of Fire.

Ecco i punti più salienti:

Cosa puoi dirci del fatto che la WWE ti ha offerto un contratto full-time?

” Dopo che ho debuttato a NXT Takeover, mi hanno seguito con interesse e hanno controllato come andavano le vendite del mio merchandise, e hanno deciso di offrirmi un contratto a tempo pieno. Avevo un calendario molto pieno all’epoca, quindi non è stato un rischio per me firmare il contratto, perché se non me lo avessero offerto, avrei avuto altri lavori da fare. ”

E del fatto di combattere già nel main event di un pay- per-view cosa pensi?

“Scoprire di essere così presto nel main event è stata una sorpresa molto gradita. Se penso a tutte le persone  che ho affrontato in altre compagnie, che ora lavorano qui in WWE, non mi sorprende che sia successo. Il talento è qualcosa che non si può creare dal nulla. Può essere potenziato, allenato e fatto emergere, ma non è qualcosa che si può nascondere.”

Infine, cosa pensi del tuo match contro Brock Lesnar?

” So bene che il tempo è una delle cose principali, essendo che lavoro nella compagnia da molto tempo. Brock è sempre stato in cima alla lista degli atleti che avrei voluto affrontare. Ci sono molti wrestler speciali in questo business, e Brock è uno di questi.”

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2201 posts and counting.See all posts by bfortunati