WWE: Samoa Joe dà un aggiornamento sul suo infortunio

Samoa Joe ha rilasciato un’intervista al podcast Booker T’s Heated Conversations, durante la quale ha parlato di diversi argomenti.

Ecco i punti più salienti:

– Saltare la Royal Rumble per infortunio:

“Ogni volta che salti uno dei “Big 4″, o uno show in generale, è sempre triste. Una versione più giovane di me avrebbe dato di matto e, probabilmente, avrebbe peggiorato molto la situazione. Invece, adesso, io so di cosa ho bisogno per tornare e per essere in salute. Capisco i tempi e cosa devo fare per rispettare quei tempi. Accetto maggiormente il processo perchè capisco che è inevitabile. Ora si tratta di concentrarsi e di tornare ed essere in salute.”

 

Per quanto sarà fuori gioco:

“Al momento è una cosa di settimana in settimana. Con questi infortuni a volte puoi guarire prima e a volte puoi guarire più tardi. Faranno qualche ultrasuono ogni settimana. Mi daranno delle cure. Non si tratta di qualcosa che richiede un intervento. Si tratta di molto tempo, riposo, elevazione e di lasciarlo guarire. Dipende da quanto veloce sarà a guarire. Speriamo che sia prima che poi. Ovviamente salterò la Rumble, ma non so quanto starò fuori gioco.”

FONTE: EWRESTLINGNEWS.COM

 

Benedetta Fortunati

staffer