WWE: Sasha Banks e Alexa Bliss fanno la storia ad Abu Dhabi (FOTO&VIDEO)

La WWE ha iniziato il suo tour di tre giorni ad Abu Dhabi che vede la partecipazione del roster di Raw. Come in molti sapranno, durante il Live Show negli Emirati Arabi Uniti, le Superstar femminili non avevano mai partecipato, per una restrizione della cultura locale.

Ieri invece si è scritta la storia, infatti la Raw Women’s Championship Alexa Bliss e Sasha Banks si sono affrontate in un match,  diventando così le prime donne a lottare ad Abu Dhabi. Questo è stato un momento storico non solo per la Bliss e la Banks, ma per il mondo del wrestling nel suo complesso.

Come potete vedere dalle foto, entrambe le ragazze hanno dovuto indossare versioni alterate del loro solito abbigliamento da ring. Dopotutto, esibirsi in un Paese così conservatore e rigoroso ha giustificato questa copertura extra.

  

 

Un sacco di persone hanno applaudito le due atlete dopo il loro incontro ad Abu Dhabi e anche Sasha Banks si è emozionata molto dopo il match. Sasha ha detto che questo momento è stato più grande di lei ed è stato molto sorprendente uscire in mezzo alla folla e ascoltare l’arena urlare quando hanno sentito che sarebbe arrivato un match femminile.

 

FONTE: sportskeeda.com

Comments

Commenta questo post