WWE: Sasha Banks vuole i titoli di coppia!

Sasha Banks crede che la WWE debba introdurre dei titoli di coppia per la divisione femminile, in modo tale da poter creare maggiori storyline nella suddetta.

Parlando a pochi giorni dal 25esimo anniversario del Monday Night Raw, The Legit Boss ha portato avanti la causa dei titoli di coppia femminile come elemento per far progredire ancora di più la rivoluzione femminile della compagnia.

L’atleta prenderà parte alla prima Royal Rumble femminile questo 28 gennaio e l’opinione pubblica è dell’idea che ormai alle donne tutto ciò che rimanga è lottare nel main event di Wrestlemania.

Sebbene una cosa del genere sia indubbiamente importante, la Banks crede che sia altrettanto vitale che la compagnia incrementi il numero di storyline a disposizione per le donne, visto che quelle che ci sono adesso vertono solamente sul titolo femminile.

Sarebbe fantastico. Penso che abbiamo abbastanza donne nel roster ora da poter costituire una divisione tag team. Ci vengono assegnate diverse storyline, ma allo stesso tempo è davvero difficile raggiungere uno scopo che non stiamo lottando per qualcosa. Solo una donna può competere per il titolo femminile e credo che se avessimo una divisione tag team saremmo in grado di creare storie molto più interessanti. Facciamo moltissimi match di coppia, più o meno ogni settimana, perciò mi chiedo perché non inserire dei titoli?

 

La Banks ammette che la sua partner in questo ipotetico scenario sarebbe senza dubbio Bayley, con cui ha fatto spesso coppia di recente contro la Absolution.

Comunque crede che sia ancora una “questione irrisolta” con lei dopo che Bayley ha vinto nel loro celebre e fantastico match a NXT Takerover: Brooklyn nell’agosto del 2015. Un incontro considerato da molti come il miglior match femminile di tutti i tempi.

Quella rivalità con Bayley è un qualcosa che vorrei riportare a galla, perché ha avuto lei la meglio e la cosa mi infastidisce. Sono la wrestler femminile migliore di sempre e voglio mostrarlo al mondo. Ma non ho fretta. Ho intenzione di restare in WWE per molto tempo e avremo tempo per la resa dei conti.

FONTE: WWW.SKYSPORTS.COM

Comments

Commenta questo post