WWE: Scontri nel backstage tra John Cena e Baron Corbin

Come riportato da Dirty Sheets, l’episodio di SmackDown Live del 15 Agosto è stato molto caotico ma non per gli avvenimenti sul ring ma bensì per quello che è successo nel backstage. Si sono verificati diversi scontri ma il più importante è quello tra Cena e Corbin.

Baron come notato nell’ultima settimana è stato punito, con la perdita del match titolato grazie alla valigetta e alla sconfitta contro Cena a Summerslam, per alcuni comportamenti avuti sui social contro alcuni fan. Secondo alcuni John si è lamentato davanti a tutti sull’atteggiamento di quest’ultimo.

Nel loro match a Summerslam, mentre i fan cantano “let’s go Cena, Cena sucks”, notiamo che Cena si rivolge a Corbin con queste parole: “Non gira tutto attorno a te. Non hai ancora combinato nulla qui, non sai ancora come funzionano le cose qui”.  

La WWE sicuramente continuerà a punire il leone solitario.

 

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

Comments

Commenta questo post

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all’età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.

ltalletti has 167 posts and counting.See all posts by ltalletti