venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Seth Rollins loda una Superstar della NJPW

WWE: Seth Rollins loda una Superstar della NJPW

L’attuale campione Intercontinentale Seth Rollins ha postato un tweet nel quale loda Juice Robinson, stella della NJPW.

Robinson (CJ Parker) firmò un contratto di sviluppo con la WWE nel 2011 e lottò per la FCW, l’allora territorio di sviluppo della federazione dove vinse due volte i titoli di coppia.

Quando la FCW venne ricostruita sotto il nome di NXT Robinson divenne un jobber perdendo contro altleti come Roman Reigns e Tyler Breeze.

Nonostante fosse amato dal pubblico CJ Parker fece un turn heel e sconfisse Tye Dillinger. Dopo questa vittoria, tuttavia, inizio una striscia di sconfitte contro Superstars del main roster quali Cesaro,The Miz, The Great Khali, Mojo Rawley e Kevin Owens (che sconfisse Parker al suo match d’esordio).

Dopo una faida con Xavier Woods contro il quale ottenne due vittorie consecutive, iniziò un’altra striscia di sconfitte contro Hideo Itami e Neville. Il 31 marzo 2015 CJ Parker chiese il rilascio dalla WWE.

Dopo il rilascio dalla WWE CJ Parker, che ora si fa chiamare Juice Robinson, sta brillando in NJPW dove ha già combattuto per il titolo Never OpenWeight, il titolo Intercontinentale e quello degli Stati Uniti.

“Ieri sono uscito con Juice Robinson, una delle mie persone preferite e il futuro della NJPW.”

 

 

Fonte: Sportskeeda.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI