giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Seth Rollins risponde a Bret Hart

WWE: Seth Rollins risponde a Bret Hart

In un’intervista del 2016, Bret Hart ha dichiarato che l’attuale superstar di RAW Seth Rollins è un wrestler insicuro sul ring, dopo che ha rotto il naso a John Cena durante un match.

Rollins ha ora risposto all’accusa di Hart e ha anche rivelato come i suoi colleghi hanno reagito a questa accusa dalla leggenda del wrestling canadese durante un’intervista con GiveMeSport.

Questo è quanto dichiarato da Bret Hart:

“Rollins gli dà una ginocchiata così forte, così spericolata, e così pericolosa che potrebbe facilmente uccidere qualcuno con un ginocchiata del genere in faccia. È una testimonianza di John Cena. A, ha finito il match e B, non ha avuto un fucile per sparare a Seth quando è uscito dal sipario.”

Hart ha anche accusato Goldberg di aver terminato la sua carriera dopo averlo ferito con un calcio alla testa durante un match in WCW, forse causando il suo ictus.

Rollins ha detto che i suoi compagni non hanno preso troppo sul serio il commento di Hart e sono stati dalla sua parte.

Nell’intervista, The Architect ha detto questo:

Non ho idea se il Sig. McMahon fosse a conoscenza di quello che Bret stava dicendo su di me. Ma sì, ho ricevuto supporto dai ragazzi negli spogliatoi che erano tipo: ‘Di cosa parla questo ragazzo? Perché sta dicendo queste cose? È semplicemente ridicolo.’
Quindi sì, la maggior parte della gente non lo prendeva troppo sul serio ed è stato abbastanza deriso per le sue dichiarazioni”.

La vicenda si conclude qui, almeno per il momento. Difficilmente Hart risponderà alle dichiarazioni, dopo quanto dimostrato da Seth sul ring in questi due anni, soprattutto recentemente.

Quello che sappiamo è che Rollins affronterà il Campione Intercontinentale Dolph Ziggler in un 30 Minutes Iron Man Match a Extreme Rules questa settimana, sperando che, questa volta, non rompa nessuna parte del corpo dello “ShowOff”.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI