WWE: Una sfida per Undertaker! (Video)

Ricordiamo che Roman Reigns ha sconfitto The Undertaker nel main event di Wrestlemania 33, probabilmente mettendo fine alla carriera del “Becchino”.

Ora, però, il “Big Dog” sembra essere ancora interessato ad affrontare la leggenda della WWE.

Il canale Youtube Iamphenomenal ha pubblicato il seguente video nel quale Roman Reigns, durante un house show a Singapore, ha offerto ad Undertaker un’altra possibilità di affrontarlo.

Ricordiamo che la faida tra i due atleti iniziò alla Royal Rumble del 2017, quando The Undertaker fu eliminato dal match proprio da Roman Reigns. Due mesi dopo, il “Becchino” apparve in un episodio di Raw, e venne annunciato un match tra i due per Wrestlemania.

L’incontro fu poi il main event di Wrestlemania 33, e vide trionfare Reigns con una grandiosa Spear, diventando così il secondo uomo nella storia della WWE a sconfiggere Undertaker a Wrestlemania.

La maggior parte dei fan ha ipotizzato che questa sconfitta a Wrestlemania e la cerimonia seguente, con Undertaker rimasto da solo sul ring tra gli applausi fragorosi del pubblico che si è tolto il costume e lo ha piegato e posato sul ring prima di andare via, siano state il segno del ritiro ufficiale dell’atleta dal mondo del wrestling. Ma, diverse speculazioni e report, affermano che il match di Wrestlemania 33 potrebbe non essere stata la fine della carriera del “Becchino”

Per quanto riguarda Roman Reigns, è stato ipotizzato che il suo match contro Brock Lesnar a Wrestlemania 34 sia stato accantonato, ma si vocifera anche che potrebbe avere un altro incontro con Undertaker in un prossimo futuro.

Quello che è sicuro è che il “Big Dog” affronterà Braun Strowman in un Ambulance match a Great Balls Of Fire il 9 luglio.

Benedetta Fortunati

staffer