WWE: Shawn Michaels elogia una Superstar di NXT

Nelle ultime settimane Shawn Michaels ha lavorato nel backstage dei live event di NXT, osservando tutti i match.

Giovedi scorso a Washington c’è stato il match tra Ricochet e Velveteen Dream. Nell’incontro in questione Ricochet ha sconfitto Dream ed il pubblico ha apprezzato molto la contesa elogiando entrambi gli atleti.

A tal proposito HBK ha voluto commentare su Twitter l’evento appena concluso:

“Ho avuto il piacere di guardare @VelveteenWWE , @KingRicochet e l’intero roster di NXT conquistare la capitale!!! #NXT”

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.

  • Stex14

    Spero che parta una faida “on screen” tra i 2, l’incontro può esser davvero godibile e straordinario!

  • Panda of Staten Island

    E secondo te chi dovrebbe vincerla? Ricochet sicuramente resterà ad NXT per un bel po’, mentre per Velveteen si parlava già di una promozione. Il problema è che quello che rischiadi più è quest’ultimo perchè, chi passa nel main lo fa con una sconfitta ad NXT, ma Velveteen ha già perso con Aleister Black e il six man match. Bravo quanto vuoi ma non lo hai mai fatto vincere, come ci arriverebbe nel main.
    Da contraltare Ricochet dovrebbe essere una delle stelle indiscusse per il prossimo anno ad NXT (forse anche 2) e una sconfitta adesso sarebbe un freno notevole vista la presenza nel roster giallo di gente come Adam Cole, EC3, Lars Sullivan e Johnny Gargano che meritano tanto quanto lui.

  • Stex14

    mmm la tua è una bella domanda e diciamo che ti sei risposto da solo perchè il ragionamento soprattutto per Dreem è lo stesso che faccio io….sinceramente non te lo so dire, toccherà a loro decidere a me bastano che mi fanno veder un gran match ahahahahah