WWE: Shinsuke Nakamura parla del suo passaggio dalla NJPW alla WWE

Shinsuke Nakamura è stato intervistato da Lilian Garcia al Ace Comic Con.La ring announcer si è complimentata con il nipponico riconoscendo i grandi traguardi nella sua breve carriera in WWE.

Nakamura ha vinto il titolo NXT  quattro mesi dopo il suo approdo in WWE e nel 2018 ha già vinto la Royal Rumble e sfidato AJ Styles a Wrestlemania 34 per il titolo WWE.

La Garcia gli ha chiesto se lottare per la WWE fosse o meno un suo traguardo e Nakamura ha risposto di no e che ha deciso di lasciare la NJPW perchè là aveva vinto tutto:

“In Giappone avevo ottenuto tutto quello che volevo e avevo bisogno di provare qualcosa di nuovo. Ho parlato con amici che lavorano in WWE e mi sono convinto a fare il grande salto. Non seguivo molto il wrestling americano ma grandi nomi come Hulk Hogan e Andrè the Giant hanno lottato in Giappone e poi leggende in WWE. Anche da bambino non seguivo molto la WWE perchè dovevi affittare le videocassette e non avevo soldi”.

Shinsuke Nakamura non ha fatto ricerche sulla WWE prima del suo approdo nella federazione di Stamford per non togliersi la sorpresa di ciò che lo aspettava.

Il King of Strong Style si è stupito dello stile in ring della WWE. Ha detto che il loro stile è più sicuro e semplice di quella della NJPW e delle Indies.

Sul suo match con AJ Styles a Wrestlemania 34 Nakamura ha detto che entrambi gli atleti erano nervosi per lo stage in cui dovevano battersi. Ha aggiunto che più i due si affrontano e più la qualità dei loro match migliora e che vorrebbe sfidare nuovamente Styles per dar vita ad una contesa ancora migliore.

FONTE: WRESTLINGINC.COM